Si concludono le prime “stagioni” di due serie molto apprezzate.

Blood Blockade Battlefront vol. 10 di 10
di Yasuhiro Nightow
12.5 x 18 cm, brossurato con sovraccoperta, 192 pag., Euro 6,00
Sulle rovine di New York sorge oggi Hellsalem’s Lot, una città di demoni e mostri! Potranno mai esseri umani e sovrannaturali convivere pacificamente nello stesso mondo? Basterà l’intervento della società segreta Libra a salvaguardare il fragile equilibrio tra creature così differenti? Azione sfrenata e conflitti inter-dimensionali, nell’ultima esplosiva creazione di Yasuhiro “Trigun” Nightow, già convertita in un anime di successo in Giappone!

Innocent vol. 9 di 9
di Shin’ichi Sakamoto
11 x 17 cm, brossurato con sovraccoperta, 192 pag., Euro 6,00
Ci aveva già conquistati con THE CLIMBER e MASURAO. La sua presenza a Lucca Comics 2012 ci ha reso orgogliosi agli occhi dei fan. Ora torniamo con la sua nuova e prestigiosissima opera, basata sulla storia del famoso boia di Parigi. Nel XVIII secolo la Rivoluzione Francese divenne il punto di partenza della società moderna. Charles-Henri Sanson fu un altro dei protagonisti che visse tra le sue ombre: era infatti il quarto capofamiglia del casato Sanson che svolgeva il lavoro di boia a Parigi. Si alza il sipario sull’epopea storica che ritrae l’“innocenza” con cui affrontò nobilmente il suo destino crudele!

Peep Hole vol. 5 di 13
di Wakoh Honna
12 x 17 cm, brossurato con sovraccoperta, 192 pag., Euro 6,90
È la fantasia segreta di molti: abitare accanto a una persona bellissima che ami lasciarsi spiare in situazioni intime. Ma… se fosse il vicino o la vicina a voler spiare te? Il giovane Kido, universitario dalla dinamica vita tra le lenzuola, scoprirà che avere in casa un “peep hole”, un buco-spioncino sulla parete, può rivelarsi meno divertente che nei suoi sogni! Finalmente in Italia, la commedia ad alto tasso erotico che ha fatto impazzire il Giappone!

Shin Mazinger Zero Vs il Generale Oscuro vol. 7 di 8
di Yoshiaki Tabata e Yuuki Yogo
12 x 16.9 cm, brossurato con sovraccoperta, 192 pag., Euro 5,90
Dopo il successo di SHIN MAZINGER ZERO, atterra in Italia il nuovo capitolo della più adrenalinica rivisitazione dei robot di Go Nagai: SHIN MAZINGER ZERO VS GENERALE OSCURO! La fine del mondo si avvicina: riuscirà Koji Kabuto a scongiurarla un’altra volta? E se non dovesse bastargli neppure l’aiuto di… Great Mazinger? Continua lo shock della saga che ha ridefinito il mito di Mazinger!

Sun Ken Rock vol. 23 di 25
di Boichi
12.5 x 18 cm, brossurato con sovraccoperta, 208 pag., Euro 6,00
Sbarcato in Corea per amore, Ken finisce per entrare in una gang locale e… ne diventa il boss! Dalla matita fatata di Boichi, un imperdibile incrocio di azione, gag e splendide ragazze!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui