Arrow: Stephen Amell vuole interpretare l’Enigmista

Pubblicato il 13 Giugno 2016 alle 12:30

L’attore interpreta anche Casey Jones in Tartarughe Ninja: Fuori dall’ombra.

Durante la promozione di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, Stephen Amell ha rilasciato una videointervista a CinePop. Il protagonista di Arrow ha risposto su quale altro personaggio DC Comics vorrebbe interpretare: “Mi fanno sempre questa domanda. Credo che tutti i ruoli da supereroe siano coperti adesso. Mi piacerebbe interpretare l’Enigmista. E’ un villain, ma mi piace l’Enigmista.”

E’ la seconda volta che Amell esprime interesse per il ruolo. Già nel 2014, durante la conferenza Nerd HQ al Comic-Con di San Diego, Amell aveva dichiarato: “Sabato, alle due del mattino, ho detto a Geoff Johns: ‘Ehi, voglio interpretare l’Enigmista.’ E’ successo davvero.”

“L’Enigmista è un villain fantastico e non è ancora stato fatto nelle versioni cinematografiche di Batman del nuovo secolo. Sarebbe fantastico.”

Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra uscirà il prossimo 21 luglio in Italia. La quinta stagione di Arrow partirà ad ottobre negli USA.

Articoli Correlati

Sembra che la prossima estate vedremo un crossover di dimensioni epiche tra Avengers, X-Men ed Eternals dellaMarvel Comics, che...

27/12/2021 •

21:04

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

27/12/2021 •

20:36

Warner Bros. Pictrues ha diffuso il nuovo trailer del film The Batman, nei cinema dal 3 Marzo 2022 in Italia e dal 4 Marzo in...

27/12/2021 •

18:35