La terza stagione parte il prossimo autunno.

Durante l’E3 Gaming Expo, la Telltale Games ha presentato il primo trailer della terza stagione di The Walking Dead che vedrà di nuovo Clementine nel ruolo della protagonista. A lei si affiancherà Javier, un nuovo personaggio giocabile.

Job Stauffer della Telltale Games ha descritto così Javier: “Ne ha passate molte ed ha un ruolo centrale in questa storia. E’ assolutamente importante per quello che sta succedendo. I due protagonisti hanno molti obiettivi in comune oltre a molti nemici comuni.”

In un’intervista precedentemente rilasciata ad IGN, Robert Kirkman, creatore del fumetto originale, ha dichiarato: “La terza stagione della serie Telltale è davvero entusiasmante per me, per il modo in cui funziona la timeline, la terza stagione si avvicinerà molto al punto in cui siamo nel fumetto attualmente. I fumetti che stanno uscendo ora si svolgono nella stessa finestra temporale della terza stagione. Accadranno molte cose fantastiche che la gente non si aspetta. Ritroveremo Clementine, la seguiremo e scopriremo cosa le è successo e cosa la aspetta, e sarà fantastico. Sarà simile alla serie su Michonne ma ci saranno molti più elementi dal fumetto inseriti in modo interessante. Non voglio rivelare troppo ma andrà molto più a braccetto con il fumetto rispetto alla seconda stagione.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui