Le prime immagine e specifiche tecniche della Xbox One S sono trapelate prima della conferenza stampa Microsoft prevista per oggi all’E3.

Le immagini confermano che l’Xbox One Slim sarà totalmente bianca e più elegante rispetto alla versione madre della console. Avrà un hard disk da 2TB e sarà più piccola del 40% in confronto all’Xbox One in commercio attualmente. Supporterà inoltre i video in 4K, High Dynamic Range ed avrà uno stand per poterla posizionare in verticale.

Il prezzo di vendita e l’uscita prevista devono essere ancora annunciati, ma ne sapremo sicuramente di più dopo la conferenza Microsoft all’E3, che inizierà oggi alle 9:30 di mattina (ora di Los Angeles).

Secondo quanto riportato da Kotaku, la Microsoft starebbe lavorando anche ad una versione ancora più potente dell’Xbox One (col nome in codice di Scorpio), che dovrebbe uscire negli ultimi mesi del 2017.

xbox one s

Precisiamo che non vi è stato ancora alcun annuncio ufficiale da parte di Microsoft e tantomeno nessuna smentita dopo che le immagini sono trapelate online. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dall’E3 2016!

xbox-one-s-leak

Fonte: Kotaku

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui