Il gioco uscirà all’inizio del 2017 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Durante l’evento EA Play che si è svolto a Los Angeles, la BioWare ha presentato il primo trailer di Mass Effect: Andromeda. Il gioco si svolgerà molto tempo dopo gli eventi della trilogia originale e i giocatori potranno esplorare la galassia di Andromeda con un nuovo team di avventurieri. Si potrà imparare dai compagni, combattere insieme a loro e anche innamorarsi di uno di loro.

Mass Effect: Andromeda supera i limiti dello spazio conosciuto verso la prossima generazione, presentando lontani sistemi stellari con con pianeti remoti ed ostili da esplorare.

La saga di Mass Effect è partita nel 2007 con il gioco originale che ha avuto due sequel. Tutti e tre i giochi sono usciti per Playstation 3, Xbox 360 e Windows. Il terzo è uscito anche su Nintendo Wii U. La serie ha dato il via ad una saga multimediale: due spin-off per dispositivi portatili, quattro romanzi, diverse miniserie a fumetti, il film d’animazione Paragon Lost e dovrebbe essere in arrivo anche un film della Legendary Pictures.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui