Il primo episodio è disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Durante l’evento EA Play che si è tenuto a Los Angeles, è stato annunciato ufficialmente il sequel di Star Wars Battlefront. Realizzato da Electronic Arts, il primo episodio ha venduto più di 14 milioni di copie in tutto il mondo dallo scorso novembre. Il sequel uscirà nel 2017.

Jade Raymond della EA ha dichiarato: “Il prossimo anno avrete un nuovo episodio di Star Wars Battlefront, stiamo prestando ascolto ai fan e aggiungeremo nuovi contenuti anche dai prossimi film.” Mentre Star Wars Battlefront si svolge esclusivamente nel periodo della trilogia originale, il prossimo gioco includerà elementi dalla nuova trilogia e dai film della serie Star Wars Story, quali il prossimo Rogue One e il film sul giovane Han Solo.

In precedenza, Blake Jorgensen, CFO della EA, ha dichiarato che l’intenzione è quella di avere un nuovo titolo di Star Wars all’anno per i prossimi tre o quattro anni. Quest’anno uscirà solo l’espansione VR di Star Wars Battlefront per Playstation e i quattro pacchetti espansione precedentemente annunciati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui