Saranno realizzati da Visceral e Respawn.

Prima dell’E3 2016, l’EA ha tenuto il primo evento EA Play a Los Angeles durante il quale è stata data un’anticipazione dei prossimi videogiochi di Star Wars. La EA sta lavorando con case di sviluppo quali DICE, BioWare, Motive, Visceral Games, Capital Games e Respawn Entertainment.

Il primo gioco annunciato, che non ha ancora un titolo, è realizzato da Visceral Games e Motive Studios. Si tratta di un action-adventure realizzato dal direttore creativo Amy Hennig (Uncharted) che ha lavorato alla storia insieme allo sceneggiatore ed attore Todd Stashwick. E’ stato confermato che i personaggi protagonisti del gioco saranno inediti Potete vedere una prima anticipazione del gioco dalle concept art e dal video di seguito:

Sono stati rivelati nuovi dettagli anche sull’action-adventure della Respawn Entertainment che aprirà “una nuova era per Star Wars“. Non sono state mostrate concept art o filmati, semplicemente due attori con le tute per la motion capture che si affrontano con le spade laser. Potete vederli nell’immagine di seguito:

Star Wars (3)

James Ohlen della BioWare ha annunciato che la casa di sviluppo sta lavorando a nuovi contenuti per Star Wars: The Old Republic.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui