Telltale Games, con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, ha offerto un primo sguardo sul nuovo gioco dedicato a Batman.

Telltale Games, con Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, ha offerto un primo sguardo, pubblicando delle immagini prima dell’anteprima mondiale, sul nuovo gioco dedicato a Batman.


“Noi di Telltale abbiamo lavorato sodo per creare una nuova e avvincente avventura su un personaggio iconico come Batman, che offrirà ai giocatori di interagire nei panni del miliardario Bruce Wayne tanto quanto  dietro la consueta maschera, decidendo pienamente attraverso una serie di scelte come vivere al meglio un dramma complesso, ricco di azione, criminalità, corruzione e scelleratezza in una Gotham City pericolosa in ogni angolo “dichiara Kevin Bruner, CO-Fondatore e CEO di Telltale Games “La vita frantumata e la psiche complessa di Bruce si è particolarmente prestata allo sviluppo narrativo tipico dei nostri giochi, non potremmo essere più eccitati di così. Ci prepariamo al debutto di questa estate, offriremo ai videogiocatori una evoluta ed audace esperienza Telltale.”

Il nuovo gioco a episodi verrà presentato per PC/Mac e dispositivi mobili all’E3, che si svolgerà la settimana prossima a Los Angeles.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui