La scienza determina chi è il miglior supereroe

Pubblicato il 12 Giugno 2016 alle 18:20

Un gruppo di studenti di Leicester, analizzando i vari superpoteri degli eroi, è arrivato ad eleggere quale, tra tutti, sia il migliore in assoluto.

E’ da sempre la domanda che si fa ogni appassionato di fumetti: chi è, tra tutti gli eroi esistenti (sia DC Comics che Marvel) il più forte di tutti?

E rispondere alla domanda è quello che ha pensato di fare un gruppo di studenti di Leicester che, utilizzando principi scientifici per esaminare la fattibilità dei poteri dietro i più famosi supereroi, sono riusciti a giungere a una conclusione.

final-superpower-chart-185680

L’eroe che avrebbe più chance di vincere nel mondo reale è Superman, con una serie di poteri che potrebbero avere una spiegazione plausibile e più pro che contro a suo favore. Maggiori risultati e dati della ricerca verranno esposti oggi stesso al “Superman Day”, che avrà luogo a Metropolis, Illinois.

(via CB)

Articoli Correlati

La storica serie animata di MTV sta per trovare nuova vita: il revival di Beavis and Butt-Head infatti è in procinto di...

06/01/2022 •

12:59

Nel corso delle sequenze apparse nel presente del secondo episodio di The Book of Boba Fett è apparso brevemente un wookie nero...

06/01/2022 •

12:12

Con l’uscita nelle sale di Multiverse of Madness, l’attenzione verso il personaggio del Dottor Strange sarà...

06/01/2022 •

11:40