La première del secondo Musical avrà luogo il prossimo 30 Luglio 2016 in Giappone.

Il Sito Web ufficiale del nuovo Musical di Naruto ha rilasciato una clip promozionale di 15 secondi, dal vivo. Il video è particolarmente incentrato sull’azione dei Ninja della squadra sette (Naruto, Sasuke, Sakura e Kakashi) con una piccola apparizione di Gaara e termina con la classica collisione del Rasengan di Naruto con il Chidori di Sasuke.

Eccola di seguito:

Inoltre, ecco un’immagine del Cast e se volete saperne di più a riguardo, cliccate su questo articolo.

narutostage_visual.png

Questo secondo Musical (il primo è andato in scena nel 2015) ricopre le vicende viste durante la prima serie del manga creata da Masashi Kishimoto, dal 1° volume al 27° e la produzione includerà intermezzi, dialoghi, danze, acrobazie e tecniche ninja contornate da colonne sonore.

Per quanto riguarda il comparto musicale, ci penseranno gli artisti del gruppo giapponeseFlow” a prestare la loro voce con la canzone “Hikari Oikakete“. I Flow hanno già un passato anche con l’anime di Naruto Shippuden, in quanto hanno cantato per la sesta sigla di apertura con il pezzo intitolato, “Sign“.

Il sipario per il nuovo Musical si alzerà dal prossimo 30 Luglio al 7 Agosto presso il The Umeda Arts Theater ad Osaka e dal 13 fino al 28 Agosto al The AiiA 2.5 Theater a Tokyo. Akiko Kodama si occuperà nuovamente di scrivere e dirigere la sceneggiatura.

Locandina del nuovo Musical di Naruto.
Locandina del nuovo Musical di Naruto.

La serie dei Musical fa parte del Progetto della nuova era di Naruto (Naruto Shin Jidai Kaimaku Project) per celebrare la fine del manga di Masashi Kishimoto, avvenuta il 10 Novembre 2014 dopo 15 anni di serializzazione su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui