Intervistati dalla rivista Entertainment Weekly, i due membri del cast di Star Trek Beyond Zoe Saldana e Zachary Quinto,hanno parlato dei loro personaggi e del resto dell’equipaggio dell’Enterprise.

Dopo la recente Lyp Sync Battle (programma  dove i concorrenti famosi si sfidano a colpi di performance musicali) i due membri del cast di Star Trek Beyond, Zoe Saldana e Zachary Quinto, hanno rivelato alla rivista Entertainment Weekly nuovi dettagli sui loro personaggi e sul resto dell’equipaggio dell’Enterprise nel prossimo film della saga.

“Inizialmente noi dell’equipaggio siamo stanchi, abbiamo bisogno di un periodo di pausa, tutte le azioni sono diventate macchinose e hanno fatto perdere un po’ a tutti la misura di se stessi. Abbiamo bisogno di più tempo da dedicare a noi” dichiara Saldana “La vita per noi diventa improvvisamente diversa, invece di partire e andare ad aiutare altre popolazioni diventiamo noi stessi bersagli di violenze e quindi bisognosi di aiuto. Sia la nostra vita, che le nostre relazioni personali, vengono messe a dura prova.”

Spock invece sarà diviso fra gli obblighi verso la Flotta Stellare e le sue origini vulcaniane: “Il suo pianeta, inizialmente distrutto, si sta riformando, lui deve cercare di capire dove indirizzare le energie per aiutare altre persone” afferma Quinto sul suo personaggio “Entra in una nuova consapevolezza della sua mortalità, ci sono un sacco di cose che deve capire in questo film, arriverà alla conclusione che deve soltanto proseguire il suo percorso.”

Una volta che l’equipaggio verrà diviso, Quinto dichiara che ogni personaggio si impegnerà al massimo per sconfiggere l’avversario comune e, sul rapporto fra Spock e Uhura aggiunge: “La crisi di Spock parte dal fatto di capire se ha bisogno di essere un vulcaniano o no. Uhura lo capisce, non riescono ad essere pienamente felici ma ognuno vuole che l’altro stia bene.”

 

Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond vede nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg e Zoe Saldana ai quali si aggiungono Sofia Boutella e Idris Elba. Il film sarà prodotto da J.J. Abrams, regista dei primi due episodi, e diretto da Justin Lin, regista di quattro Fast & Furious. La sceneggiatura è di Simon Pegg e Doug Jung.

Il film arriverà nelle sale americane l’8 luglio 2016, nello stesso anno in cui la saga festeggia il 50° anniversario dalla nascita.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui