Il gioco arriverà in Italia sia in versione fisica che digitale il 16 settembre (ma è già possibile prenotarlo).

Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet è un gioco Shoot ‘em up (sparatutto) sviluppato da CUBETYPE e distribuito dalla NIS America, in cui avrete la possibilità di scegliere tra 10 ragazze giocabili da immergere nel vasto universo di Touhou. Tra centinaia e centinaia di proiettili vivrete un’esperienza di gioco unica.

Originariamente uscito in Giappone esclusivamente su PC, questa nuova versione per Play Station 4 comprende una grafica migliorata in HD, con una modalità single player aggiornata, nuovi personaggi, nuovi scenari, una interfaccia aggiornata, i trofei, il multiplayer online e la modalità Boss Rush.

Avrete la possibilità di conoscere maggiori dettagli sui personaggi nella Story Mode, oppure affrontare i giocatori di tutto il mondo nella Battle Mode Online su PSN.

Inoltre, raccogliendo power-up potrete lanciare le carte incantesimo per infliggere il massimo dei danni ai vostri rivali.

Touhou Genso Rondo
Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet uscirà in Europa il 9 settembre ed in Italia il 16 settembre. Sullo store ufficiale di NIS America sarà disponibile anche una limited edition contenente un art book, la soundtrack, un set di cartoline ed un DLC.

Fonte foto: NIS America

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui