Degli scan filtrati dall’ultimo numero della rivista CoroCoro svelano due nuovi Pokemon di settima generazione, che faranno parte, ovviamente, di Pokemon Sole e Luna.

Degli scan filtrati dall’ultimo numero della rivista CoroCoro svelano due nuovi Pokemon di settima generazione,  Nekkoala e Iwanko, che faranno parte, ovviamente, di Pokemon Sole e Luna.

download

CoroCoro-625x399

Nekkoala, di tipo Normale e somigliante a un Koala, ha l’abilità Definite Sleep che gli permette di non essere influenzato da condizioni speciali (scottatura, paralisi, avvelenamento) se non dal sonno. Anche se addormentato, il Pokemon risulterebbe poter comunque attaccare.

Per quanto riguarda Iwanko invece, che ha le sembianze di un comune e dolce cagnolino, l’unica certezza è che sia di tipo Roccia. L’abilità dovrebbe essere una tra Sguardofermo o Spiritovivo.

Probabilmente, i nomi dei due Pokemon saranno leggermente modificati nelle versioni inglesi ma, in attesa dell’E3 (dove verranno diffuse ulteriori notizie su Sole e Luna e Pokemon GO) questi scan risultano essere un gustoso antipasto.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui