Si stanno tenendo in queste settimane le riprese del nuovo capitolo di Fast and Furious, l’ottavo della saga, e alcuni commenti rivelano quale sarà la natura del villain del film.

Sappiamo ormai che l’antagonista di questo ennesimo capitolo della saga di Fast and Furious sarà interpretato dal premio Oscar Charlize Theron anche se non è stato ancora rivelato come il suo personaggio si legherà ai protagonisti.

Il compositore della colonna sonora Brian Taylor ha rilasciato a EW un’intervista in cui descrive come sarà il personaggio interpretato dall’attrice.

”È qualcosa simile a una sirena. Il suo personaggio porterà cattiveria e distruzione e questo è un dato di fatto ma sarete sicuramente attratti da lei. C’è qualcosa in lei in cui ci si può riconoscere in questo antagonista e ciò la rende ancora più inquietante e, allo stesso tempo, più interessante. È una cattiva per cui provare empatia, ti penetra davvero sotto pelle. In modo differente, ma è molto simile a quello che Anthony Hopkins ha fatto con Hannibal Lecter, in cui ami il suo personaggio ma poi di domandi: aspetta, cosa sto facendo? Non dovrei fare il tifo per lui. Charlize Theron ha l’abilità di fare ciò, è un’attrice straordinaria.”

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui