The Conjuring 2: una terrificante candid camera ispirata al film

Pubblicato il 12 Giugno 2016 alle 12:30

The Conjuring – Il Caso Enfield, diretto dal regista James Wan, uscirà il 23 Giugno in Italia.

The Conjuring – Il Caso Enfield è pronto ad arrivare nelle sale italiane e nel frattempo continua la campagna di marketing del film. Nel video seguente possiamo vedere una terrificante candid camera ispirata proprio a questo nuovo capitolo della saga horror diretta da James Wan.

Le vittime sono state chiamate come badanti per prendersi cura di una ragazza molto malata che non può alzarsi dal letto. Al suono della sveglia sul comodino però nulla è più come sembra e la giovane attrice viene ”posseduta” dal demonio facendo saltare dalle paure le povere vittime.

Nel cast troviamo nuovamente Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Ed e Lorraine Warren, al quale si aggiungono Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh,  Maria Doyle Kennedy, Simon Delaney e Franka Potente.

The Conjuring – Il caso Enfield uscirà in tutti i cinema americani il 10 giugno. In Italia arriverà il 23 dello stesso mese.

TAGS

Articoli Correlati

Da oggi 5 gennaio 2022 il primo film fumettistico in sala dell’anno è The King’s Man – Le origini (qui la...

05/01/2022 •

20:23

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

05/01/2022 •

15:00

I Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor. Nelle ultime ore...

05/01/2022 •

14:41