Il film uscirà il 25 maggio 2018 negli USA.

Come precedentemente annunciato, Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures – La sedicesima luna, Blue Jasmine, Ave, Cesare) interpreterà il giovane Han Solo nel film della serie Star Wars Anthology. L’attore ha recitato anche in Segreti di famiglia e Twixt, entrambi di Francis Ford Coppola.

Intervistato da Entertainment Tonight, Steven Spielberg ha raccontato di aver aiutato a scovare l’attore: “Ha recitato con mia figlia nel video di un bar mitzvah che hanno realizzato per il loro miglior amico. Mi hanno mostrato il video, mi è piaciuto e l’ho fatto vedere ad un agente. E’ cominciato tutto così.”

“Pensavo fosse molto promettente in campo comico. Non pensavo che fosse destinato ad un ruolo drammatico. Era così divertente in quel video che pensavo: ‘Ho trovato un nuovo comico divertentissimo.’ Ma ha scelto soprattutto ruoli drammatici e la gente non sa quanto sia divertente.”

Come annunciato l’anno scorso dalla Lucasfilm, Phil Lord e Chris Miller, registi di The LEGO Movie, dirigeranno il film della serie Star Wars Anthology incentrato sul giovane Han Solo. Anche se non è stato confermato, pare che Joonas Suotamo tornerà ad interpretare Chewbacca dopo Il Risveglio della Forza.

La sceneggiatura del film è scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e racconterà di come Han Solo è diventato il contrabbandiere, il ladro e la canaglia che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui