In arrivo la trasposizione cinematografica dalla trilogia letteraria young adult di Patrick Ness.

Hollywood Reporter annuncia che Doug Liman (Edge of Tomorrow: Senza domani) è in trattative con Lionsgate & Summit Entertainment per dirigere la trasposizione cinematografica di Chaos Walking, la trilogia letteraria young adult di Patrick Ness. I romanzi sono ambientati in un mondo post-apocalittico dove non ci sono donne e tutte le creature viventi possono avvertire i reciproci pensieri in un flusso di immagini, parole e suoni chiamati Noise (Rumore). Lo sceneggiatore premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) sta scrivendo la sceneggiatura e la produzione dovrebbe partire il prossimo autunno.

Chaos Walking

Nello stesso periodo, però, dovrebbero partire anche le riprese di Gambit, spin-off degli X-Men, sempre per la regia di Liman. Questo potrebbe voler dire un ulteriore rinvio per il film Marvel della Fox che era già stato rimandato per rimettere a posto la sceneggiatura. Oppure potrebbe esserci un nuovo cambio di regista.

Per la regia di Gambit, infatti, Liman è subentrato a Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) che ha dovuto lasciare per una concomitanza di progetti.

Gambit vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista mentre Lea Seydoux sarà Bella Donna Boudreaux, figlia del leader della Gilda degli Assassini di New Orleans e primo amore di Remy LeBeau.

La prima sceneggiatura di Gambit è stata scritta da Josh Zetumer basata su un trattamento di Chris Claremont. Tatum, Reid Carolin, Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg sono i produttori. Il film dovrebbe uscire nel 2017 ma non c’è ancora una data ufficiale d’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui