24, la serie cult di FOX, tornerà durante la prossima stagione televisiva con lo spin-off 24: Legacy. Nello show troveremo un nuovo protagonista interpretato da Corey Hawkins, pronto a prendere il posto di Jack Bauer!

Ma avremo possibilità di rivedere il volto storico del telefilm, Kiefer Sutherland, nella nuova serie in arrivo?

Secondo Howard Gordon, il produttore esecutivo del telefilm, si!
Gordon insieme al team di 24: Legacy avrebbe in mente un arco narrativo per la seconda parte della stagione che potrebbe coinvolgere Jack Bauer. Ma al momento non vi sono certezze e tantomeno  la produzione è in trattativa con lo stesso Sutherland affinché possa riprendere il suo ruolo storico.

L’attore potrebbe recitare in un paio di episodi come guest star senza influire troppo con la serie tv al quale è impegnato ultimamente, Designated Survivor!

Mi piacerebbe rivederlo in qualche parte dello show

Ha aggiunto Gordon all’ATX TV Festival di Austin, rispondendo anche sul perché abbiano deciso di continuare il franchise senza Bauer:

Quel personaggio ha perso troppo per essere al centro di un’altra avventura. Il personaggio di Hawkins non sarà una copia di Jack Bauer. Una volta messo Jack a riposare, potremmo creare un’altra storia.

Ci sono possibilità che anche altri membri del cast originale di 24 possano tornare ad interpretare i loro ruoli.
La prima puntata di 24: Legacy verrà trasmessa su FOX dopo il Super Bowl LI il 5 febbraio 2017.

Fonte: Deadline.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui