Kevin Smith torna alla regia.

Nel marzo del 2015, Kevin Smith ha annunciato che un sequel di Generazione X (Mallrats) era in fase di sviluppo con il titolo MallBrats.

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica Preston and Steve Morning Show di Philadelphia, Smith ha annunciato di aver trovato un accordo con la Universal per realizzare il sequel di Generazione X nella forma di una serie tv di dieci episodi. La serie sarà girata all’Exton Square Mall, a Pasadena.

Smith ha dichiarato: “Quando ho iniziato a parlare di MallBrats non c’era nessuno coinvolto tranne me, poi ho messo insieme il cast, la sceneggiatura e tutto il resto.”

Generazione X è stato il secondo lungometraggio di Kevin Smith dopo Clerks ed uscì nel 1995. Nella serie torneranno Jason Lee, Jeremy London, Ethan Suplee, Shannen Doherty, Michael Rooker, Renee Humphrey, Joey Lauren Adams, Sven-Ole Thorsen, Scott Mosier, Bryan Johnson, Walt Flanagan, Brian O’Halloran, Claire Forlani e Stan “The Man” Lee. Smith tornerà nel ruolo di Silent Bob accanto a Jay, interpretato da Jason Mewes.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui