In Doctor Strange vedremo degli elementi horror e, visto il curriculum del regista Scott Derrickson, non c’è da sorprendersi.

Quando è stata assegnata la regia di Doctor Strange a Scott Derrickson, i fan sono rimasti molto sorpesi:  il suo curriculum vanta infatti parecchi film dell’orrore come Sinister, Liberaci dal Male e The Exorcism of Emily Rose. Non c’è da meravigliarsi dunque se ultimi dettagli dal film riportano elementi horror contenuti in Doctor Strange.

“Questo film andrà ad esplorare l’altra dimensione del Marvel Cinematic Universe e sono sicuro che, in questo, Scott Derrickson inserirà qualche elemento horror che conosce bene. Sarà una differente versione del classico fumetto Marvel” dichiara Scott Adkins, che dovrebbe interpretare un villain nel film.

L’attore continua: “La cosa bella della Marvel è che non si limita a fare film sui supereroi, fanno qualcosa di diverso. A seconda dell’eroe, variano dal Thriller al film d’azione fino ad arrivare a intricati thriller politici. In questo film vedremo elementi psichedelici.”

Adkins, che nella sceneggiatura originale non era presente, è stato inserito nella versione finale avendo così la possibilità di lavorare con un cast stellare: “Benedict Cumberbatch e Mads Mikkelsen sono attori fenomenali” conclude l’attore.

In Doctor Strange della Marvel verrà raccontata la storia del neurochirurgo dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.”

Nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista, troviamo Rachel McAdams (un chirurgo legato a Strange, Mads Mikkelsen ( un crudele stregone) Tilda Swinton (l’Antico), Chiwetel Ejiofor (il Barone Mordo) e Benedict Wong (l’assistente di Strange  Wong).

Doctor Strange uscirà nelle sale americane il 4 novembre 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui