Secondo TVline, CBS non avrebbe dato l’ok all’episodio pilota di “Section 13” prodotto e interpretato da Tom Welling. La sua disponibilità potrebbe portare l’attore a candidarsi per il ruolo che lo ha reso celebre?

È di pochi giorni fa la notizia che sovvertendo ogni aspettativa dei fan DC, annunciava aperti i casting per il ruolo di Superman nella ventura stagione della ragazza di Krypton. La regola non scritta in casa Warner che voleva impossibile riproporre personaggi con una loro versione cinematografica sul piccolo schermo e viceversa (con l’ovvia eccezione di Flash) sembra venir meno, ammettendo l’esistenza in due universi separati di altrettanti eroi.

Stando a TVline il pilot prodotto da Welling non avrebbe convinto la CBS. Questo almeno, è quanto riporta Matt Mitovich, scrittore della notizia.

Qualora si fosse davvero liberato da ulteriori impegni, potrebbe Tom Welling pensare di ritornare a vestire i panni dell’Uomo D’acciaio nella seconda stagione di Supergirl?

Welling a riguardo, tempo a dietro ha riferito di aver visto la serie della bionda Melissa Benoist e di considerare lo show davvero ben fatto. Sulla possibilità di riprendere il ruolo invece, ha precisato che se alcuni fan vorrebbero rivederlo nei panni del più grande eroe di sempre, altri meno, precisando di non aver ancora ricevuto proposte da CW.

Non rimane dunque che attendere l’evolversi degli eventi per scoprire chi sarà la nuova incarnazione televisiva di Superman.

Fonte: comicbookresources

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui