Il parere di Stan Lee, per gli appassionati di fumetti e in particolar modo per i fan Marvel, pesa come un macigno ed è interpretato quasi in modo “sacro”.

Stan “The Man” Lee si è finalmente sbilanciato e, a sopresa, dichiara sulla propria pagina Facebook qual è il suo cinecomics preferito dell’universo Marvel: il primo Spider-Man.

Film del  2002 diretto da Sam Raimi e pubblicato da Sony Pictures, la prima pellicola dedicata all’Uomo Ragno è stata un successo mondiale, arrivando ad essere candidata anche agli Oscar per gli effetti visivi e sonori.

“E’ il mio film preferito, è stato un successo inaspettato. Tutto ciò che abbiamo fatto dopo è risultato poi facile” dichiara Stan Lee, a riguardo del film con protagonista Tobey Maguire.

Nonostante dunque sia venuto prima del più conosciuto Marvel Cinematic Universe, Spider-Man ha spianato la strada agli altri film di supereroi, ricevendo riscontri positivi sia dai fan che dalla critica. E, recentemente, anche da un’icona importante come Stan Lee.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui