Il film avrà un cast tutto al femminile.

Showbiz 411 ha confermato che Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli, Thor: Ragnarok) è entrata a far parte del cast del reboot di Ocean’s Eleven della Warner Bros. accanto all’attrice premio Oscar Sandra Bullock (Gravity). A loro si aggiungono Helena Bonham Carteer (Fight Club, Alice attraverso lo specchio) e Mindy Kaling (The Mindy Project, The Office) Il film sarà diretto da Gary Ross, regista del primo Hunger Games.

Il nuovo film sarà un reboot tutto al femminile sulla scia di Ghostbusters ma sarà anche un sequel. La Bullock, infatti, interpreterà una ex-truffatrice nonché sorella di Danny Ocean, interpretato da George Clooney nella trilogia precedente. Cate Blanchett dovrebbe prendere il posto di Brad Pitt come braccio destro della protagonista. Insieme formeranno un team di ladri per rubare una collana al Met Ball ed incastrare un malvagio gallerista.

Era stato precedentemente annunciato che Jennifer Lawrence era in corsa per il ruolo della Blanchett ma, a quanto pare, non prenderà parte al film per una concomitanza di impegni.

La fonte riporta inoltre che il film dovrebbe intitolarsi Ocean’s Ocho. Smentita la possibilità di un cameo di George Clooney che potrebbe, però, comparire nei sequel.

Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo autunno.

Steven Soderbergh, regista della trilogia originale, ha iniziato a sviluppare il reboot insieme ai produttori George Clooney e Jerry Weintraub nel 2014. La sceneggiatura è stata scritta da Olivia Milch. Ross produrrà il film insieme ad Alison Thomas.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui