L’odierna puntata dello show blu della WWE si è svolta presso il “Intrust Bank Arena” in quel di Wichita (Kansas).

AJ Styles e il suo Club (Gallows & Anderson) aprono lo show e a prendere la parola per primo, è proprio Styles che si sente ancora incredulo che a WWE Money in the Bank, sfiderà John Cena uno contro uno.
Styles dichiara che Cena è il volto della WWE da anni ma adesso bisogna cambiare e la nuova era non avrà inzio fino a che non avrà fatto i conti con lo stesso Cena. E’ sicuro di poterlo battere.

Il Club: Aj Styles se la vedrà contro John Cena, mentre Gallows (sinistra) ed Anderson (destra) cercheranno di vincere le Cinture di Coppia del New Day.
Il Club: Aj Styles se la vedrà contro John Cena, mentre Gallows (sinistra) ed Anderson (destra) cercheranno di vincere le Cinture di Coppia del New Day.

Subito dopo anticipa che anche Gallows & Anderson (The Club), diventeranno i nuovi Campioni di Coppia a Money in the Bank, ponendo fine alla striscia positiva dei Campioni del New Day, ma ad interromperlo, sono Enzo & Cass i quali saranno inclusi nello stesso match.

Il duo mette subito in chiaro, con il loro stile bizzarro, che saranno loro invece a dominare la scena e che a WWE Money in The Bank, andranno via dal ring in qualità di nuovi Campioni di Coppia.

Enzo & Cass sono inclusi nel match per le Cinture di Coppia.
Enzo & Cass sono inclusi nel match per le Cinture di Coppia.

Nel backstage viene confermato che a WWE Money in the Bank, il Campione degli Stati Uniti, Rusev dovrà difendere la sua cintura contro Titus O’Neil.

Sempre dietro le quinte, Sheamus pubblicizza il nuovo film “Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra” nel quale interpreta Rocksteady ma mentre si sta pavoneggiando per la sua performance recitativa, arriva Apollo Crews che gli tira un destro per vendicarsi dell’attacco alle spalle di qualche settimana fa.

Ecco di seguito, i risultati di questa puntata di SmackDown:

  • TAG TEAM MATCH: The Club VS Enzo Amore & Big Cass. (Il match non dichiara nessun vincitore per intromissione del New Day (C) e dei Vaudevillains).
  • TAG TEAM MATCH: Kevin Owens & Alberto Del Rio battono Sami Zayn & Cesaro.
  • SINGLE WOMEN’S MATCH: Becky Lynch (con Natalya) batte Dana Brooke (con Charlotte – C).
  • SINGLE MATCH: Baron Corbin batte Kalisto.
  • SINGLE MATCH – (MAIN EVENT): Chris Jericho batte Dean Ambrose.
Il Main Event: Chris Jericho VS Dean Ambrose.
Il Main Event: Chris Jericho VS Dean Ambrose.

Il primo match della serata tra il Club e Enzo & Cass, non dichiara un vincitore perchè c’è l’intromissione del New Day (C) e dei Vaudevillains. Si è verificato così, il primo confronto che aprirà le porte al match per le Cinture di Coppia a WWE Money in the Bank, dove i quattro team appena citati, se la vedranno l’uno contro l’altro. Come noto, il New Day (C) dovrà difendere i titoli.

The New Day (C), Enzo & Cass, The Club e The Vaudevillins sullo stesso ring. Se la vedranno tutti a WWE Money in the Bank per le Cinture di Coppia.
The New Day (C), Enzo & Cass, The Club e The Vaudevillains sullo stesso ring. Se la vedranno tutti a WWE Money in the Bank per le Cinture di Coppia.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 21:00 sul canale 202 di Sky Sport 2 HD ed in replica, domani alle ore 12:15 sul canale 203 di Sky Sport 3 HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui