Jared Leto è da tempo ormai entrato nei panni del villain più famoso, regalando tra l’altro strani oggetti e animali ai suoi compagni di cast.

Manca sempre meno ad agosto, quando finalmente vedremo in azione il nuovo Joker di Jared Leto, criticano da alcuni e già osannato da molti. In una nuova intervista a Total Film, l’attore ha parlato nuovamente del suo personaggio.

“L’unico più infame e cattivo del Joker è il diavolo” dichiara Leto “Questo personaggio è un’incona, il più cattivo dei cattivi e anche il più divertente. Sapevo che per entrare nella parte dovevo immergermi in una profondità mai esplorata prima.”

La peculiarità del film è che, il regista David Ayer, ha comunicato soltanto all’ultimo cosa avesse in programma per ogni personaggio: “Ci siamo seduti fuori casa sua, mi ha detto chiaro e tondo che voleva realizzare qualcosa di diverso per questo personaggio. Voleva rompere delle regole, l’ho trovato interessantissimo. Suicide Squad per lui non è soltanto un film, è una missione.”

Dopo la tanto amata performance di Heath Ledger ne Il Cavaliere Oscuro, il Joker di Leto è stato criticato forse erroneamente già in partenza. Gli ultimi trailer hanno però evidenziato un lavoro esemplare fatto dallo stesso attore e da tutta la produzione e, il personaggio, oltre a essere protagonista indiscusso di Suicide Squad, si candida ad essere uno dei più amati di questo 2016. Chissà che poi, dopo il film, non si ricredano anche gli scettici e tornino ad apprezzare la scelta effettuata dalla Warner Bros.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui