Il prossimo progetto multimediale della popolare saga arriverà in televisione a Ottobre sulle frequenze di TV Tokyo.

Il sito ufficiale della nuova serie anime per la tv Digimon Universe: Appli Monsters ha svelato nuovi dettagli sullo staff, la storia e i personaggi.

La serie è ambientata in un mondo in cui all’interno delle app per smatphone che tutti usano si annidano delle creature sconosciute chiamate “Appli Monsters” o “Appmon”. Gli Appmon sono Intelligenze Artificiali capaci di pensare e di agire, che esistono al crocevia tra il mondo umano e lo spazio digitale per permettere alla gente e al sistema di interfacciarsi e funzionare.

digimon univers appli monsters tv anime visual poster

Ma nella profondità del mare di Internet “l’ultimo boss” Leviathan prende il controllo degli Appmon con un virus e inizia a hackerare ogni sistema, così da prendere il controllo del mondo umano dal mondo della rete.

Il protagonista della storia, Haru Shinkai, acquisisce l’Appli Drive e lo usa per materializzare Gacchimon, un Appmon di ricerca. Qual è il segreto dell’Appli Drive? Cos’è il misterioso campo esistente tra il mondo reale e il mondo in cui esistono gli Appmon? Che cosa è la “App Combine” che può combinare due Appmon? E qual è il vero obiettivo di Leviathan?

Segue il primo video promozionale:

L’anime è diretto da Gou Koga (Xenosaga: The Animation, Dokidoki! Precure, One Piece Episode of Sabo, Doki Doki! Precure) presso Toei Animation (Dragon Ball, Sailor Moon). Yoichi Kato (Miracle Train – Ōedo-sen e Yōkoso, Yo-kai Watch, Monster Strike, Aikatsu!) supervisiona le sceneggiature, mentre Kenichi Ohnuki (Kiko Senki Dragonar, Gundam Build Fighters, Gundam: Iron-Blooded Orphans) si occupa del character design.

Il cast comprende:

Yumi Uchiyama nel ruolo di Haru Shinkai

digimon universe Haru Shinkai

Kokoro Kikuchi nel ruolo di Gacchimon

digimon universe Gacchimon

Wataru Takagi nel ruolo dell’Appli Drive

digimon universe Appli Drive

Il progetto multimediale prevede anche un gioco di carte per le sale giochi, di cui a seguire possiamo guardare il primo video promozionale:

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui