La prima stagione completa è già disponibile su Netflix Italia.

La serie originale di Netflix, Marco Polo, è pronta a tornare con la seconda stagione a partire da venerdì primo luglio. I 10 nuovi episodi che la comporranno saranno rilasciati contemporaneamente a livello globale.

La serie è basata sulle vicende del veneziano Marco Polo, che percorrendo la via della seta giunse nel cuore dell’impero mongolo, dove divenne consigliere del condottiero Kublai Khan. Tra intrighi, sesso e tradimenti viene ripercorsa l’espansione del potente impero mongolo.

Il telefilm ha come produttori esecutivi John Fusco (Spirit Cavallo selvaggio), Dan Minahan, (Homeland, Il Trono di Spade), Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein ed Elizabeth Sarnoff.

Il cast vede il ritorno di Lorenzo Richelmy nei panni di Marco Polo, oltre a Benedict Wong, Joan Chen, Zhu Zhu, Tom Wu, Michelle Yeoh, Olivia Cheng, Claudia Kim, Rick Yune, Remy Hii e Mahesh Jadu.

Appuntamento al primo di luglio, quando i nuovi episodi di Marco Polo saranno disponibili esclusivamente su Netflix Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui