Partirà in autunno su TheCW.

TV Line annuncia i nuovi personaggi che compariranno nella seconda stagione di Supergirl.

Lena, sorella di Lex Luthor, arriverà in città per sfuggire dall’ombra del suo famigerato fratello. E’ descritta come un personaggio sexy e intelligente ed è determinata ad ottenere quello che vuole.

Nick Farrow è un giornalista che cerca di farsi un nome nel mondo delle news ma dovrà vedersela con il suo lato più egoista ed edonista. L’incontro con Kara spingerà Nick a mostrare il suo lato più eroico.

Il Dottore sarà la diabolica leader del Progetto Cadmus che userà le sue abilità chirurgiche per impiantare tecnologia aliena nei prigionieri.

Snapper Carr, un giornalista veterano incaricato da Cat di dare una nuova linea editoriale alla divisione news.

Maggie Sawyer, detective della Polizia Scientifica che si occupa nello specifico di metaumani e minacce aliene.

E’ stato precedentemente annunciato che Lynda Carter, la Wonder Woman della serie tv originale, sarà il Presidente degli USA.

https://youtu.be/8RPrdoLk8og

La serie vede nel cast Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

Kara Zor-El è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui