[ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER] Dopo il finale della terza stagione di Agents of SHIELD, i fan si chiedono quale sia il futuro dell’organizzazione e chi prenderà il posto da direttore lasciato da Coulson.

Il finale della terza stagione di Agents of SHIELD si è rivelato parecchio scioccante: Phil Coulson ha infatti lasciato la carica di direttore dell’organizzazione, posto che ora dunque resta vacante. L’attore che ne veste i panni da anni nel Marvel Cinematic Universe, Clark Gregg, ha dichiato che le dimissioni del suo personaggio sono state uno shock.

“Non sono stato inc****o di questo del tutto, però.” aggiunge Gregg a EW ” Subito dopo che Coulson è stato nominato direttore, ci sono state situazioni in cui si è reso conto che la testa con sopra la corona diventa molto, molto pesante. Concordo con lui, ha dato tanto e alla fine è giusto così. In fondo essere il direttore dello S.H.I.E.L.D., se pur risulti essere una carica gratificante, non è mai stato il suo sogno.”

Gli eventi di Captain America: Civil War hanno probabilmente minato le certezze di Coulson, che ha dunque preferito defilarsi. Alla domanda su chi sarà il suo successore però, Gregg non sa rispondere.

“Non c’è ancora chiarezza sulla questione, ma ho l’impressione che, sulla scia degli accordi di Sokovia, il prossimo direttore sarà uno degli agenti e che, se conosco bene le burocrazie governative, avrà sicuramente meno esperienza di Coulson. Se potessi scegliere io, affiderei senza pensarci l’incarico a Melinda May (interpretata da Ming-Na Wen). Si è guadagnata questo ruolo sul campo, è una leader nata e Coulson sarebbe contentissimo di seguirla e aiutarla.”

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui