L’attore che ha vestito i panni del mago più amato del mondo per più di dieci anni ha dichiarato che non andrà a vedere Harry Potter and The Cursed Child.

Con le prime dello spettacolo Harry Potter and The Cursed Child in corso, gli ospiti più attesi sono ovviamente gli ex-interpreti dei ruoli, protagonisti in primis.

Tra questi c’è sicuramente Daniel Radcliffe, che ha vestito i panni di Harry per più di dieci anni e che, in una recente intervista a E! News, ha dichiarato che non parteciperà all’evento.

“Sarebbe strano se partecipassi. Sbaglierò sicuramente a pensare questo, ma non voglio si facciano paragoni e che magari la gente passi più tempo a fissare me che a guardare lo spettacolo. Non vorrei assolutamente essere causa di questo”

Nonostante Daniel Radcliffe dia forfait, i biglietti per lo spettacolo restano i più richiesti e, per questo, la Rowling fa un appello ai fan: “Siete stati bravi in tutti questi anni a non spoilerare nulla con i libri. Vi prego, continuate così anche per questo spettacolo e non rovinate la sorpresa a chi non lo ha visto” dichiara in un video su YouTube.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui