Warner Bros Interactive Entertainment e DC annunciano ufficialmente oggi il tanto atteso Injustice 2, sequel del videogioco di successo Injustice: Gods Among Us.

Warner Bros Interactive Entertainment e DC annunciano ufficialmente oggi il tanto atteso Injustice 2, sequel del videogioco di successo Injustice: Gods Among Us. Il nuovo gioco, sviluppato presso NetherRealm Studios, offrirà ai giocatori un’ampia gamma di personaggi appartenenti all’universo fumettistico DC Comics, i quali avranno la possibilità di costruire, potenziandola, la versione definitiva del loro personaggio.

“Injustice 2 cambierà l’esperienza videoludica dei videogiocatori appassionati di giochi di combattimento” dichiara Ed Boon, Creative Director di NetherRealm Studios “Da sempre, nel genere, siamo interessati ad esplorare nuovi orizzonti e con il nuovo gioco faremo un salto di qualità permettendo la personalizzazione e il potenziamento dei personaggi più iconici ai fan”

La parola passa poi al presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, David Haddad: “Per noi espandere l’universo dei videogiochi DC Comics resta una priorità e Injustice 2, con un gameplay divertente e una trama emozionante, ne è la dimostrazione. Il lavoro effettuato da NetherRealm Studios su personaggi e combattimenti è esemplare”

Per quanto riguarda la trama, il gioco prosegue l’epica e cinematografica storia del suo predecessore: troviamo quindi Batman e i suoi alleati che lavorano per rimettere insieme i pezzi della società combattendo contro coloro i quali vorrebbero ripristinare il regime di Superman. Nel mezzo del caos una nuova minaccia si palesa mettendo a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori possono scegliere in un grandissimo roster mai offerto prima d’ora in un gioco di combattimento, spaziando dai classici Batman, Superman, Supergirl e Aquaman fino ai nuovi cattivi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie si svolgeranno in arene che si sono evolute in altezza e larghezza e che sono ambientate in famose località come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Per celebrare l’annuncio di Injustice 2, tutti i giocatori che hanno scaricato Injustice: Gods Among Us mobile (sviluppato dagli stessi NetherRealm Studios e disponibile gratuitamente dal 2013 su App Store e Google Play) avranno modo di sbloccare nella modalità Sfida le nuove versioni (aggiornate a Injustice 2) di Aquaman e Superman.

Il videogioco sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui