Immagini e video di momenti che i bambini ricorderanno per tutta la vita.

Poliziotti, Vigili del fuoco e Soccorritori di primo soccorso fanno senza ombra di dubbio la differenza ogni giorno con il loro lavoro, salvano vite e mantengono al sicuro le persone in pericolo, ma il 1° Giugno scorso, hanno deciso di trasformare le loro competenze, in qualcosa di magico.

Il 1° Giugno è stata la Giornata Internazionale dei Bambini nella quale famiglie ed amici si sono potute riunire fuori o dentro casa per godersi lo spettacolo.

Tuttavia, alcuni bambini per sfortunati motivi, non hanno avuto la possibilità di assistere a questa esperienza, perciò le Forze dell’Ordine albanesi hanno deciso di fare loro un regalo inaspettato e incredibile, travestendosi coi costumi di Spider-Man, Iron Man e Batman.

I Supereroi si sono calati con degli appositi sostegni dal tetto dell’edificio e attraverso le finestre hanno distribuito ai bambini degli speciali distintivi con la scritta: “Tu sei il nostro eroe“. I bambini erano emozionati e hanno apprezzato tanto lo sforzo di queste persone speciali.

La pagina Facebook del Dipartimento di Polizia albanese ha pubblicato delle immagini riguardo questo evento ed è apparso un video anche su YouTube. Ecco il tutto, di seguito:

Certo, non tutti hanno la possibilità di costruire costumi tecnologici e super attrezzati come quello di Batman oppure di essere morsi da un ragno radioattivo come Spider-Man ma con l’amore verso la società, delle persone normali possono fare la differenza e diventare i nuovi eroi sia di adulti che di bambini, senza dover apparire in un fumetto o in una sala cinematografica.

Fonte: comicbook.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui