La Disney starebbe rigirando da capo il 50% di Star Wars: Rogue One

1
A quanto parte secondo EW Star Wars:Rogue One è davvero nei guai. Infatti quasi metà della pellicola sta per essere rigirata, e in più queste nuove riprese potrebbero avere un regista diverso.

Nei giorni passati, la notizia delle riprese aggiuntive di Star Wars: Rogue One ha preoccupato notevolmente i fan, ma secondo diverse fonti non c’era nulla di cui preoccuparsi, e le riprese aggiuntive erano semplicemente di routine. Invece, secondo dei nuovi aggiornamenti provenienti da testate diverse, apprendiamo che la situazione è nettamente diversa, e che si tratta tutt’altro che di semplici riprese di routine.

The Playlist riporta che, “[Tony] Gilroy sta attualmente supervisionando lui stesso le riprese”. Il regista di The Bourne Legacy è tornato a lavorare sulla storia e ad aiutare a rimodellare il film da zero, prendendo il posto di Gareth Edwards.

A quanto pare Edwards avrebbe consegnato alla Disney un film di guerra oscuro e grintoso. La Disney per questo motivo si sarebbe seriamente preoccupata di distribuirlo, vista l’evidente differenza di tono con il grande successo che è stato Star Wars: Il risveglio della Forza.

La Disney quindi starebbe alleggerendo il tono del film per renderlo più simile a Episodio VII e aiutarne il successo, secondo i commenti di Latino-Review sembra che le nuove riprese non saranno semplicemente piccole aggiunte di pochi minuti, ma scene estremamente grandi. A quanto riportano le fonti, starebbero “rigirando quasi metà del film“.

Questo non è un buon segno soprattutto a sei mesi di distanza dall’uscita. C’è la possibilità che buona parte di queste notizie siano gonfiate e che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, ma i pareri sulla situazione del film sono veramente contrastanti, con delle fonti che dicono che Rogue One sia veramente nei guai, e altre che invece continuano a riferire che le riprese aggiuntive del film siano assolutamente da prassi.

L’unico modo per sapere con sicurezza cosa ci attende è aspettare Dicembre per sapere se Rogue One sarà  un successo, come il Risveglio della Forza, o un’eclatante fiasco come I Fantastici Quattro di Josh Trank, che ha avuto problemi di produzione fin troppo simili  a questa pellicola .

Fonte:CBM

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui