A quanto pare la Marvel sta realizzando due nuove serie animate di cortometraggi, una avente come protagonista Ant-Man e l’altra avente come protagonisti i due Guardiani della Galassia inseparabili, Rocket Raccon e Groot.

Cercando di approfittare delle agevolazioni fiscali in Francia , la Marvel ha commissionato due serie animate su Ant -Man e Rocket Raccoon e Groot . Per il momento non c’è stata ancora nessuna notizia ufficiale, ma è abbastanza sicuro che queste serie faranno il loro debutto sul canale Disney XD nella programmazione delle serie animate Marvel, andando ad aggiungersi ad Avengers – I più grandi eroi della Terra, I Guardiani della Galassia e Ultimate Spider-Man.

I registi francesi Ugo Bienvenu e Kevin Manach collaboreranno per quanto riguarda i corti di Ant- Man, mentre Arnaud Delord gestirà la serie di cortometraggi di Rocket & Groot .

Proprio poco temo fa Cartoon Network aveva sviluppato un progetto simile con i cortometraggi di DC Nation. Se queste nuove serie riscuotessero successo, non sarebbe difficile immaginare che questo tipo di programmazione potrebbe essere usato per portare alla ribalta anche dei personaggi Marvel meno conosciuti.

Fonte: CBM

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui