Il nuovo film della saga uscirà il 23 giugno 2017 negli USA.

La settimana scorsa, il Mirror ha dedicato un articolo a Freya, una Staffordshire bull terrier affetta da epilessia e definita “la cagnolina più sola al mondo”. Freya ha vissuto sei anni in un canile di Liverpool ed è stata rifiutata più di 18.000 volte per l’adozione.

Commosso dalla news, il regista Michael Bay ha postato la seguente immagine sul suo account Twitter annunciando: “Ho trovato questa notizia la settimana scorsa nel Regno Unito. Daremo alla Cagnolina più sola al mondo un ruolo nel nuovo Transformers. Freya ha l’epilessia ed è stata in canile per sei anni, tutta la sua vita. Le troveremo anche una casa. Se non ci riusciremo, l’adotterò io. Benvenuta nel cast, Freya.”

Freya

Transformers: The Last Knight vedrà il ritorno di Mark Wahlberg nel ruolo di Cade Yeager. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), star di Nickelodeon, sarà la co-protagonista nel ruolo di Izabella, un’orfana con un carattere da maschiaccio cresciuta in affidamento. Il suo unico amico è un piccolo Transformer finché non incontrerà Cade. Nel cast anche Anthony Hopkins.

La produzione del film è in corso a Detroit e si sposterà in altri posti in giro per il mondo. Michael Bay torna alla regia e la sceneggiatura è scritta da Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man) insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto sono i produttori.

Transformers: The Last Knight uscirà il 23 giugno 2017 negli USA. Sarà seguito da uno spin-off incentrato su Bumblebee in uscita l’8 giugno 2018 negli USA, mentre Transformers 6 uscirà il 28 giugno 2019 sempre negli USA.

I quattro film precedenti hanno incassato più di 3 miliardi e 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui