L’attrice era la co-protagonista di Howard e il Destino del Mondo.

Uscirà oggi negli USA l’ottavo numero della serie regolare Howard the Duck della Marvel, scritta da Chip Zdarsky e disegnata da Jow Quinones. Hollywood Reporter annuncia che nell’albo comparirà Lea Thompson nel ruolo di se stessa. L’attrice ingaggerà Howard per risolvere un caso di persona scomparsa. La risoluzione del mistero collega l’attrice al film del 1986.

Lea Thompson

Lea Thompson ha infatti interpretato Beverly nel film Howard e il Destino del Mondo, diretto da Willard Huyck e prodotto da George Lucas.

L’attrice ha dichiarato: “La mia carriera procede in cento direzioni diverse ed io le intraprendo tutte. Mi hanno chiesto di comparire in un fumetto ed ho detto ‘Certo, perché no?'”

Zdarsky ha dichiarato: “Lea era al centro di due film che sono stati cruciali mentre crescevo. In uno va a letto con un papero e nell’altro cerca di andare a letto con il figlio che viaggia nel tempo. Vivevo in una piccola città ed io e il mio amico Terry affittavamo la videocassetta in continuazione. Eravamo d’accordo sul fatto che la canzone eseguita dalle Cherry Bomb, la band di Lea, alla fine del film, fosse la più bella di sempre. Abbiamo usato un microfono per registrarla dalla tv e riascoltarla quante volte volevamo.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui