Dopo l’anteprima mondiale al Sundance Film Festival il 24 gennaio, Yoga Hosers uscirà nelle sale americane il 29 luglio 2016 distribuito dalla Invincible Pictures.

Il secondo trailer del film di Kevin Smith ci mostra il cameo di Stan Lee di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa! La leggenda del fumetto americano compare negli ultimi secondi del video, che potete guardare a fine articolo, nei panni di una guardia di sicurezza.
Non è la prima volta che Lee compare in un film di Smith, il primo cameo risale al 1995 durante il film Generazione X (Mallrats).

Yoga Hosers è una commedia horror presentata per la prima volta al Sundance Film Festival a gennaio, dove ha ricevuto critiche per lo più negative. È lo spin-off di Tusk, nonché il secondo capitolo della True North trilogy.

Il film vede come protagoniste la figlia di Kevin Smith, Harley Quinn Smith, e la figlia di Johnny Depp, Lily Rose Depp. Lo stesso Johnny Depp interpreterà nuovamente Guy LaPointe, ruolo già avuto in Tusk. Anche Justin Long, Natasha Lyonne, Haley Joel Osment, Vanessa Paradis e Tony Hale compariranno nella commedia.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui