I due episodi usciranno nel 2018 e nel 2019.

Intervistato da Moviefone, Josh Brolin, interprete di Thanos nel Marvel Universe cinematografico, ha parlato di Avengers: Infinity War: “Mi sono seduto ed ho ascoltato la storia dall’inizio alla fine ed è stato… Sai, a volte vai in giro a dire ‘Oh, è una gran film.’ Oppure ‘Questa è un’esperienza fantastica.’ E magari sai che non è così. Stavolta è il contrario.”

“Anzitutto, da un punto di vista di pubblicità o interesse, ho avuto molta più visibilità interpretando Thanos, anche se non l’ho ancora fatto, di tutti gli altri film messi insieme. Qualunque cosa faccia, c’è sempre Thanos di mezzo in un modo o nell’altro. ‘Josh Brolin è nel cast di Ave, Cesare! ma non dimenticate di Thanos. Sta arrivando!’ Ed è fantastico.”

“E poi l’altra cosa importante è quanto significhi per la gente. Tutte queste storie degli Avengers convergono a questa conclusione ed è in questo che siamo coinvolti. In pratica è il mio personaggio contro tutti. Ed è davvero divertente quello che hanno deciso di fare con la storia. Credo sia geniale. Mi ha fatto impazzire. Ho avuto la pelle d’oca per il 50% del tempo mentre ascoltavo la storia ed è fantastico essere coinvolto.”

Avengers: Infinity War Parte I e Parte II saranno diretti da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e saranno girati completamente con la nuova generazione di camere digitale 2D IMAX e ARRI.

Avengers: Infinity War – Part 1 uscirà il 4 maggio 2018 in USA. La seconda parte uscirà il 3 maggio 2019 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui