Il film di Josh Trank, uscito lo scorso anno, ha incassato 167 milioni di dollari in tutto il mondo.

Intervistato dal Daily Beast, Toby Kebbell, interprete del Dr. Doom in Fantastic Four – I Fantastici Quattro, ha dichiarato: “Vi dirò la verità, Josh Trank aveva montato un film fantastico che non vedrete mai. E’ un peccato. Era una versione più dark e non la vedrete mai.”

“Ho interpretato Doon in tre momenti del film. Quando cammino in un corridoio, quando uccido un dottore ed entro nella macchina del tempo, e quando sono sdraiato sul lettino. Sono le uniche volte in cui ho interpretato Doom. In tutte le altre scene vedete un altro tizio o sono state girate un altro giorno e succedono altre cose. Mi ha fatto infuriare che gli fosse permesso di zoppicare in quel modo. Mi sono perso il tour stampa de Il Pianeta delle Scimmie perché mi trovavo in un costume di gomma e lentamente risorgevo dalle ceneri per essere il Dottor Doom. Non è mai stato inserito nel film. Ci sono sempre frustrazioni con questi cambiamenti. Ma generalmente si tratta di cambiamenti di sceneggiatura, purtroppo. Ma sono molto orgoglioso del mio lavoro. Sono deluso come tutti i fans.”

Diretto da Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è uscito lo scorso 10 settembre in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui