Torna l’appuntamento con le uscite mensili della casa editrice di Reggio Emilia: a giugno saranno 9.

Il mese di giugno 2016 targato Editoriale Cosmo si apre con il quarto albo de “I pirati di Baratria”, disponibile da venerdì 3 giugno su Cosmo Serie Rossa a 3,50 euro con 96 pagine in bianco e nero. Per la Serie Gialla, invece, dal 9 del mese sarà disponibile il secondo albo di “Pinkerton”, anche in questo caso con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro. Sempre dal 9 giugno appuntamento anche con “L’Alchimista” sulla Serie Marrone, nel classico formato con 96 pagine in bianco e nero a 3,50 euro.

Dal 15 del mese, invece, per la Serie Arancione arriva “La Serenissima”, che offre ai lettori 96 pagine a colori a 4,90 euro. Stessa data d’uscita su Almanacco Cosmo per il terzo volume de “Le Cronache degli immortali”, anche in questo caso con 96 pagine a colori a 4,90 euro. Per la Serie Verde, invece, dal 17 giugno l’appuntamento è con “Sogni”, che offre ai lettori 128 pagine a colori a 5 euro.

E ancora, dal 23 del mese Editoriale Cosmo propone l’albo inaugurale de “Il clan delle chimere”, con 144 pagine in bianco e nero a 5 euro. Stessa data d’uscita, inoltre, per “Olympus”, che farà la sua comparsa su Cosmo Pocket con 128 pagine a colori a 5 euro. Ultima uscita del mese, proprio nell’ultimo giorno di giugno, per “Micheluzzi”, nuovo volume de Gli albi della Cosmo, con 128 pagine a colori a 5 euro.Uscite Editoriale Giugno 2016

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui