Uscirà il 27 luglio 2018 negli USA.

Intervistato da Uproxx, James Wan, regista di Aquaman, ha dichiarato: “Mi hanno chiesto a quale dei due personaggi fossi più interessato tra Flash e Aquaman. Abbiamo visto varie versioni di Flash. C’è una serie tv molto popolare e ce n’è stata una fantastica negli anni ’90. Adoravo quel Flash.”

“La cosa che mi ha spinto verso Aquaman è che amo la possibilità di creare un nuovo mondo. Ho sempre desiderato creare visivamente questo regno fantastico, incredibile e magico. Inoltre, adoro il fatto che Aquaman sia un emarginato. Adoro il fatto che la gente faccia battute su di lui. Sento che le aspettative sono più basse e posso divertirmi. Tutti lo prendono in giro. Ed è una cosa che non capisco. Credo che la gente sia meno legata a lui rispetto a Spider-Man o Batman.”

“Questo mi dà la libertà di raccontare la storia del personaggio come voglio io. Quello che ho fatto con Fast & Furious 7, il modo in cui ho realizzato quel film gigantesco e sono stato capace di superare la tragedia che ha colpito la produzione, credo che tutto questo abbia dimostrato a tutti che sono capace di fare qualcosa di più di semplici film horror.”

Aquaman vedrà Jason Momoa nel ruolo del protagonista e Amber Heard nel ruolo di Mera. Wan dovrebbe supervisionare la sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad. Nel film, Aquaman sarà il riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano i mari e il suo popolo pronto a invadere la superficie.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League diretti da Zack Snyder. Aquaman sarà prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Il film uscirà il 27 luglio 2018 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui