Nonostante le due apparizioni in Age of Ultron e Civil War siano state piuttosto sostanziose, c’è molto ancora da esplorare sul personaggio di Scarlet Witch.

Con il Marvel Cinematic Universe sempre più alla ricerca di nuove vicende da approfondire, la storia di Scarlet Witch sarebbe sicuramente da prendere in considerazione: l’eroina infatti, interpretata da Elizabeth Olsen, è risultata una delle più amate sia in Avengers: Age of Ultron che in Captain America: Civil War e, sicuramente, i fan gradirebbero un esplorazione più dettagliata su di lei.

Sulla questione è intervenuta anche la stessa attrice che, parlando all’ ‘Huffington Post, ha aperto a un possibile stand alone di Scarlet.

“Mi piacerebbe, avrebbe sicuramente senso come cosa” afferma l’attrice “Ma non vorrei fosse qualcosa di forzato. Nel caso fosse utile alla crescita del Marvel Cinematic Universe ben venga, deve comunque esserci un progetto concreto però. Io, dal canto mio, sono favorevole, d’altronde non posso rifiutare un’idea”

La Olsen, che da tempo è entrata totalmente in sintonia col suo personaggio, sarebbe una protagonista ideale. La palla passa ora ai Marvel Studios.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui