DC Comics, la RW Lion ristampa il fumetto con Superman e Muhammad Ali per rendere omaggio al pugile

1
In concomitanza con la recente scomparsa di una delle figure più influenti della storia recente degli Stati Uniti, la RW Lion ristamperà il celebre fumetto che vede Muhammad Ali contro Superman.

E’ scomparso da pochi giorni e già tutto il mondo ne sente la mancanza: Muhammad Ali, nato Cassius Clay, un punto di riferimento per il mondo dello sport e per tutti coloro che, ogni giorno, lottano per far valere i diritti dell’uomo.

Per rendere omaggio ad un campione che mai verrà dimenticato, la casa editrice aventi i diritti della DC Comics italiani, la RW Edizioni, ha deciso di riproporre ai lettori Superman vs. Muhammad Ali, fumetto autoconclusivo del 1978 di Dennis O’Neil e Neal Adams che vede il figlio di Kripton sfidare il grande pugile sul ring per fermare un’invasione aliena.

Un’opera da non perdere, per chi ha visto in Ali un mito da seguire e per i nuovi giovani amanti dei fumetti che, attraverso una semplice opera, vuole approcciarsi per la prima volta a un uomo che ha cambiato la storia moderna degli Stati Uniti.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui