Il film uscirà nelle sale italiane il 13 ottobre 2016!

Sony Pictures Japan ha rilasciato il trailer giapponese di Inferno, in cui sono presenti alcune scene inedite. Potete guardarlo di seguito!

Inferno è il terzo film basato sui libri di Dan Brown che Ron Howard porta al cinema.
Prima di lui Il Codice Da Vinci (2006) ed Angeli e Demoni (2009). Entrambi i film sopra citati sono stati degli incredibili successi al botteghino italiano, incassando rispettivamente 39 milioni di dollari e 27 milioni di dollari.

In Inferno, torneremo nuovamente su suolo italiano (Angeli e Demoni era ambientato a Roma). Per la precisione a Firenze, dove Robert Langdon si risveglia in una stanza d’ospedale con una ferita alla testa, e ricordando a malapena il suo nome. Non sa come sia arrivato nella città di Dante e tantomeno ricorda chi lo ha ridotto in quelle condizioni. Aiutato dalla dottoressa Sienna Brooks, scapperà in cerca della verità, in quella che si rivelerà essere una vera e propria caccia all’uomo.

Il film vede nel cast il premio Oscar Tom Hanks nel ruolo di Robert Langdon, Felicity Jones nel ruolo di Sienna Brooks, Irrfan Khan nel ruolo di Harry Sims e Omar Sy nei panni di Christoph Bruder.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui