In passato, poco dopo l’uscita del titolo per Xbox One, a fine 2014, è trapelata una pubblicità sul web che farebbe pensare ad un uscita anche su PC Windows 10. Ora ci sono nuovi dettagli sull’argomento.

Il noto free roaming futuristico in terza persona, esclusiva Xbox One, è stato discusso a lungo e la pubblicità è stata poi smentita da un impiegato Xbox, Mike Ybarra, che ha affermato che si è trattato di un semplice errore. Ma un utente di NEOGAF, “Enter the Dragon Punch”, ha affermato con certezza, e poi riconfermato, che Sunset Overdrive arriverà su PC, dicendo che la sua fonte è una fonte molto, molto solida.

Continua dicendo che se i moderatori del forum volessero verificare la veridicità delle sue frasi, non ci sarebbe nessun problema, perchè sarebbe tutto vero.

A quanto pare, questo utente, è sicuro al 100% che il gioco verrà rilasciato anche su PC, ma solo su Windows 10, e spera che venga presentato all’E3 di quest’anno. Inoltre, ha confermato ancora che la sua fonte è una persona reale e non una pubblicità, come quella trapelata nel 2014.

Durante il rilascio di Sunset Overdrive su Xbox One, a Novembre 2014, Insomniac Games ha affermato, con un tweet, che non ha venduto il titolo a Microsoft, ma ci ha sottoscritto un accordo per la distribuzione da parte di Microsoft, che pare abbia lasciato ad Insomniac Games il diritto di mantenere la Proprietà Intellettuale (IP) del gioco.

Il gioco ha avuto valutazioni elevate, ma le vendite non sono state altrettanto alte e forse, il rilascio su Windows 10, si creda possa dare un boost alle vendite del titolo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui