La canzone si chiamerà: “Pino to Amélie” e sarà la numero 38 dall’inizio dell’anime di Naruto Shippuden.

Il numero 27 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) pubblicato in Giappone questo lunedì scorso, riporta che il cantautore giapponese Huwie Ishizaki, si occuperà di dedicare all’anime di Naruto Shippuden, la nuova e 38^ sigla di chiusura.

La canzone in questione prende il nome di “Pino to Amélie” che in italiano si può interpretare con “Pino e Amélie” e debutterà sulla rete Tv Tokyo, dal prossimo Luglio. Per Ishizaki, è la prima volta nella sua carriera artistica che impiega la sua voce per una serie animata.

L’attuale siglia di chiusura dell’anime chiamata: “Ao no Lullaby”  è cantata dai Kuroneko Chelsea, a partire dall’episodio numero 456 (L’oscurità dell’Akatsuki).

Naruto Shippuden a partire dall’episodio 458 (La verità), sta ricoprendo l’arco narrativo della saga di Kaguya Otsutsuki, alternato da episodi tratti dal manga di Kishimoto e da filler non fedeli alla storia principale ma utili perchè esplicativi. Naruto, Sakura, Sasuke, Kakashi ed Obito dovranno fare in conti con la Madre di ogni cosa, Kaguya che rivuole per sè tutto il Chakra da lei generato e affrontare una dura battaglia per salvare il futuro del mondo degli Shinobi.

Kaguya Otsutsuki.
Kaguya Otsutsuki.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda serie del manga di Naruto, trasmessa su Tv Tokyo dal 15 Febbraio 2007 che attualmente in Giappone è giunta all’episodio numero 463 (Il sorprendente numero uno). In Italia, la serie doppiata da Mediaset è ferma invece all’episodio numero 286 (Le cose che non ritornano).

Fonte: animenewsnetwork.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui