Horizon Zero Dawn: la data d’uscita è annunciata con un nuovo trailer

Pubblicato il 7 Giugno 2016 alle 16:30

E’ uscito un nuovo trailer di Horizon Zero Dawn, che accompagna anche la notizia della data ufficiale d’uscita, posticipata rispetto alle precedenti indiscrezioni. Ma ad addolcire ulteriormente la pillola ci pensa anche l’annuncio di una favolosa Collector’s Edition.

E’ notizia di poche ore fa quella della data ufficiale d’uscita di Horizon Zero Dawn del primo marzo 2017, che viene data attraverso un nuovo trailer in cui viene mostrato in tutto il suo splendore quella che sarà una grande esclusiva per i possessori di PlayStation 4.

Qui di seguito vi riportiamo le parole degli sviluppatori della Guerrilla Games tratte dal post apparso su PlayStation Blog, in cui si scusano con i fan per il rinvio della data di uscita di Horizon Zero Dawn, garantendo che le motivazioni sono strettamente necessarie per offrire una versione del titolo il più possibile migliore.

“Abbiamo deciso di spostare l’uscita di Horizon Zero Dawn al primo marzo 2017. Non è stata una scelta facile da prendere. Sappiamo che molti attendono con ansia di avere tra le mani il gioco fin dal suo annuncio. Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all’altezza degli standard di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri giochi.

La nuova data ci permetterà di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn. Ci rendiamo conto che questa decisione potrebbe non essere gradita a tutti. Al tempo stesso, siamo fiduciosi che i vantaggi che porterà il tempo di sviluppo ulteriore saranno ben visibili nei prossimi mesi, man mano che condivideremo sempre più dettagli e video straordinari di Horizon Zero Dawn. Vi siamo davvero grati per la vostra pazienza e il supporto continuo, non vediamo l’ora di presentarvi il miglior gioco possibile a marzo 2017“.

Infine, un’altra notizia che ha accompagnato l’annuncio della data ufficiale d’uscita, e che in qualche modo serva anche per edulcorare l’amara pillola del rinvio dell’uscita, è stata quella della Collector’s Edition pubblicata da Amazon al prezzo di 119,99$, e che includerà molti gadget e contenuti aggiuntivi.

Tra questi, oltre ovviamente al gioco, troveremo una statua della protagonista, Aloy, alta 23 cm circa, uno steelbook, un artbook di 48 pagine e tanti altri add-on, sia fisici che per il titolo stesso.

collector's

TAGS

Articoli Correlati

The Faraway Paladin (Saihate no Paladin), la serie anime che adatta le light novel di Kanata Yanagino, godrà di una stagione 2....

26/12/2021 •

10:14

Come sappiamo nei prossimi anni, il Marvel Cinematic Universe si espanderà sempre di più anche sul piccolo schermo grazie alle...

25/12/2021 •

19:18

Koyoharu Gotouge, autrice dell’acclamato Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, ha reinterpretato la copertina del volume...

25/12/2021 •

16:17