Come molti sapranno, il prossimo capitolo della serie Battlefield sarà ambientato durante la prima guerra mondiale, con una data ufficiale e un trailer che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli che non aspettavano altro che un titolo ambientato nelle vecchie guerre mondiali. Questo nuovo gioco sta per svelare anche altri particolari interessanti riguardo la modalità multiplayer. Quello che vi mostreremo oggi sarà appunto un teaser d’assaggio rispetto a ciò che ci aspetterà il prossimo weekend durante l’EA Play.

Il nuovo capitolo della serie targata Electronic Arts, e cioè Battlefield 1 che, come molti già sapranno, sarà ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, si è mostrato nuovamente in un breve teaser rilasciato dalla EA, per presentare a tutti noi appassionati, una breve anteprima del nuovo trailer del gioco che sarà pubblicato tra qualche giorno, in cui sarà mostrata in maniera ufficiale e anche più esaustiva, la promettente modalità multigiocatore.

Qui di seguito vi mostriamo questo nuovo e avvincente teaser diffuso tramite il profilo ufficiale twitter del gioco, pochi secondi ma che bastano a mostrare ancor di più (semmai ce ne fosse bisogno) le grandi potenzialità tecniche e di resa grafica di questo promettente titolo:

Il breve video sopra proposto ci mostra un’azione a rallenty di due soldati, uno armato di mazza da trincea e l’altro che imbraccia una mitragliatrice pesante Bergmann MG 15nA, che si fronteggiano correndo l’uno verso l’altro, tra violente esplosioni e colpi d’arma da fuoco provenienti da ogni direzione, nel turbinio della battaglia più cruenta, mettendo ancora una volta in mostra una grafica sfolgorante e un realismo davvero senza pari.

Ovviamente questo è solo un brevissimo frammento per metterci l’acquolina in bocca, infatti, avremo la possibilità di vedere l’anteprima della modalità multiplayer di Battlefield 1, il prossimo fine settimana, precisamente domenica 12, durante la conferenza EA Play che si svolgerà in California alle ore 22 (fuso orario italiano), e dove saranno anche svelati maggiori dettagli sulla prossima uscita di Fifa 17.

Ricordiamo infine che l’uscita di Battlefield 1 è prevista per il 21 ottobre 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, per i fortunati possessori della console di casa Microsoft, il gioco potrà essere provato in anteprima mondiale assoluta, se si è abbonati al servizio EA Access.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui