Lo scorso weekend Chris Hemsworth e Tom Hiddleston hanno preso parte a un panel Q&A al Wizard World, il comicon di Philadelphia. Un fan ha posto l’attenzione riguardo l’assenza del dio del tuono in Civil War, e ha chiesto come potrebbe reagire Thor quando verrà a conoscenza del conflitto che si è creato tra i suoi compagni.

Hiddleston/Loki, facendo dell’ironia sul carattere rude del personaggio, risponde che probabilmente la reazione di suo fratello sarebbe semplicemente quella di rimanere davvero irritato.. ma solamente per non aver potuto prendere parte allo scontro.

Hemsworth, invecepensando a come reagirebbe il suo personaggio ha così risposto:

Credo che direi tipo “Datevi una calmata, idioti. Questo è Stupido.”Non lo so. Non sono sicuro di come la storia andrà avanti quando Thor tornerà. Ma penso che sarà un piccolo shock scoprire che loro non vanno più d’accordo, potrebbe restarci un po’ male.

Hiddleston, invece, immedesimandosi in Loki, come è risaputo si diverte fare durante questi eventi, ha detto che il suo personaggio direbbe così agli Avengers:

“Quando sono arrivato sulla Terra, io vi ho riuniti ragazzi. Ora che me ne sono andato, vi combattete a vicenda. Scusatemi. Scusatemi davvero.”

Hemsworth, reggendogli il gioco, ha così aggiunto: “Loki sta per tornare e guiderà tutti loro“.

La battuta dell’attore ha scatenato tanti applausi, facendo ricordare quanto il personaggio di Loki sia amato da tutto il pubblico.

Qui il video dell’esilarante momento.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui