Durante il Wizard World a Philandephia, al panel in cui erano presenti Chris Evans, Sebastian Stan e Anthony Mackie, è stata posta una domanda interessante all’interprete di Bucky.

“Fai attenzione, amico!” ecco l’ammonimento che Chris Evans manda all’amico e collega, Sebastian Stan, dopo che gli era stato chiesto in quale prossimo film Marvel vorrebbe riapparire nel ruolo di Bucky/Il Soldato d’Inverno. “Distruggerai internet domani”, ha aggiunto Anthony Mackie, l’interprete di Falcon.

Stan ha risposto del futuro di Bucky secondo il suo punto di vista. “Non lo so. Voglio dire, è ovvio che c’è una risposta molto chiara  ma non credo che dovrei dirlo, adesso”. Stan poi è diventato più specifico “Dove si trovava lui [Bucky] alla fine del film? E’ quello in film in cui dovrebbe apparire”, ha detto l’attore. “Credo che sarebbe naturale.. Ma non lo so”, ha concluso.

Infatti, come ci mostra la prima scena dopo i titoli di coda, alla fine di Civil War, Bucky Barnes sta per tornare a essere ibernato in Wakanda, sotto il controllo di Pantera Nera. La sua risposta retorica su dove si trovasse Bucky alla fine di Civil War è chiaramente un segno del volere di Stan di rivedere il suo personaggio prendere parte alle vicende che vedremo al cinema nel 2018, nel film di Pantera Nera diretto da Ryan Coogler.

Generated by IJG JPEG Library

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui